16 X 10: aggiornamento


BLOG UFFICIALE: http://16×10.wordpress.com

SITUAZIONE AGGIORNATA DELLE BIBLIOTECHE ADERENTI:

LOMBARDIA

Milano San Felice di Segrate (Mi)
Vizzolo Predabissi (Mi)
San Donato Milanese (Mi)
Biblioteca civica di Melzo (Mi)
Biblioteca di Paullo (Mi)
Monte Marenzo (Lc)
BiBlioteca Unitre di Pavia
Corteolona (Pv)

EMILIA ROMAGNA

Biblioteca di Oltresavio (Fc)

MARCHE

Biblioteca scolastica dell’istituto Agrario “G. Garibaldi” di Macerata

PUGLIA

Biblioteca comunale “Dott.ssa Caterina Formosi” di Torre S. Susanna (BR)
Biblioteca comunale “Francesca Laura Morvillo Falcone” di Erchie (BR)

MOLISE

Acquaviva d’Isernia (IS)

TOSCANA

Seggiano biblioteca privata Cacioturismo (Gr)

SVIZZERA

Biblioteca di SM di Breganzona (Ticino-Svizzera)

Link aggiornato alla mappa dei partecipanti: http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=105753010432511579417.00048195e56d4e5c918bd&z=7

Rispondi

