212 lettura finita (82/II anno) – Le stelle di Peter Panna di Chiara Polito


Le stelle di Peter Panna di Chiara Polito

Inizio lettura 28 marzo 2008 – Termine lettura 29 marzo 2008

Libro di poesia che inaspettatamente mi sono trovato tra le mani. E’ stato un dono che la stessa autrice, timidamente, ha fatto ieri alla biblioteca in cui lavoro. Una mia utente. Che bella sorpresa. Non ho la competenza e, confesso, nemmeno la capacità di giudicare le poesie, però posso dire se mi sono piaciute o meno. Così come una sensazione a pelle. Toscana, Tramonto e … siamo pronti? i testi che più mi sono piaciuti. Brava Chiara, giovane poetessa: spontanea, fresca, con uno stile semplice e accessibile, giovane, forse disillusa ma alla ricerca della sua strada, alla ricerca della sua isola che non c’è. Ma l’isola la troverà, ne sono sicuro. E’ giovane. E’ brava.

Scheda del libro
Autore: Polito, Chiara
Titolo: Le stelle di Peter Panna
Editore: Il Filo
Collana: Le piume
Isbn: 9788861857940

Rispondi

